AvvocataToday

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Quartieri Spagnoli e Pignasecca: perquisizioni e controlli con elicotteri|VIDEO

 

Sin dalle prime luci dell’alba i Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli, insieme a quelli del Nucleo Cinofili di Sarno e del Nucleo Elicotteristi di Pontecagnano, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio. Riflettori puntati su Quartieri Spagnoli e Pignasecca: molte le perquisizioni e le persone controllate.

2 le persone denunciate per detenzione di stupefacente a fini di spaccio: nella loro auto fermata durante un posto di controllo è stato rinvenuto un pacchetto contenente 61 grammi di marijuana. La droga – posta sotto sequestro - era verosimilmente destinata allo smercio nel centro città. Un 40enne dei Quartieri Spagnoli è stato denunciato per porto abusivo di arma da taglio: nelle sue tasche un coltello da “lancio” di circa 10 cm. Controllato in Vico Lungo San Matteo, l'uomo è stato perquisito e trovato in possesso della lama, poi sequestrata.

Due le persone denunciate per false generalità: sperando di superare indenni i controlli anti-contagio dei militari hanno fornito nomi inventati. Smascherati, sono stati denunciati. Tre invece le persone denunciate per guida senza patente. I controlli continueranno anche nei prossimi giorni.

Potrebbe Interessarti

Torna su
NapoliToday è in caricamento