rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Avvocata Avvocata / Via Giacinto Gigante

Emergenza rifiuti, traffico in tilt: sacchetti sparsi in Via Giacinto Gigante

Situazioni al collasso si stanno registrando in più punti della città con una crescente insofferenza dei cittadini, obbligati a fare lo slalom tra la spazzatura. La circolazione veicolare sempre più problematica

Nuovi episodi di intolleranza riguardanti l’emergenza rifiuti. Imponenti cumuli maleodoranti campeggiano ormai da troppe settimane lungo i marciapiedi e sul ciglio delle strade.

In mattinata, ignoti hanno gettato e sparpagliato numerosi sacchetti di spazzatura lungo via Giacinto Gigante, a Salvator Rosa, nel centro della città, strade nevralgiche nei collegamenti tra il centro e la zona collinare. Da qui, traffico in tilt e proteste da parte degli automobilisti.

Situazioni al collasso si stanno registrando in più punti della città con una crescente insofferenza dei cittadini, obbligati ormai a fare lo slalom tra la spazzatura.

Nella zona del Museo Archeologico Nazionale, ad esempio, vi sono aree completamente invase dall'immondizia. Identico discorso in Piazza Cavour dove si sono formati alti cumuli di spazzatura che marcisce da diversi giorni.

L'autunno caldo dei rifiuti in Campania

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Emergenza rifiuti, traffico in tilt: sacchetti sparsi in Via Giacinto Gigante

NapoliToday è in caricamento