rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Mercato Mercato / Piazza Giuseppe Garibaldi

Follia sul filobus: autista accoltellato da un pedone

Per una incomprensione sulle strisce pedonali, aveva iniziato ad inveire contro il dipendente Anm. Una volta aperte le porte si è scagliato contro di lui mentre i passeggeri fuggivano spaventati

Ancora paura per un conducente Anm. Un dipendente in servizio sul filobus 202 è stato accoltellato intorno alle 12. A raccontarne la vicenda è Melina Chiapparino sul Mattino.

Il mezzo, nei pressi di piazza Garibaldi, si era fermato prima delle strisce pedonali. Secondo un pedone però troppo vicino a dove stesse attraversando: a quel punto ha iniziato ad inveire contro il conducente.

Da lì l'aggressione verbale è diventata fisica. L'autista ha aperto le porte ed il pedone si è scagliato contro di lui, accoltellandolo ad un polpaccio metre i passeggeri spaventati lasciavano il mezzo.

È stata una pattuglia della guardia di finanza, di passaggio in zona, a notare la scena e bloccare l'aggressore. La vittima ha riportato una ferita, con prognosi di dieci giorni mentre l'aggressore è stato messo in manette.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Follia sul filobus: autista accoltellato da un pedone

NapoliToday è in caricamento