AvvocataToday

Arrestato il responsabile dell'aggressione all'autista dell'autobus

Si è presentato liberamente, accompagnato da un legale, al Commissariato Vasto sperando di poter evitare l'arresto ma per la gravità delle lesioni procurate è stato fermato ugualmente. Il responsabile dell'aggressione di ieri all'autista dell'Anm si chiama Ciro Boccia ed è tossicodipendente

La Polizia di Stato ha fermato il responsabile del ferimento dell' autista dell' autobus dell' Anm, l'Azienda napoletana mobilità, avvenuto ieri in via Brin. Si tratta di Ciro Boccia, 48 anni, già denunciato in passato. L' uomo si è presentato nel pomeriggio accompagnato da un legale al Commissariato Vasto, sperando di sfuggire all'arresto, ma la polizia lo ha arrestato per la gravità delle lesioni procurate all' autista e per il tentativo di furto dell' autobus. Boccia sarebbe tossicodipendente.

L' autista dell' autobus della linea R5 dell' Anm è stato ferito con un coltello alla regione pelvica. Ciò giustificherebbe nei suoi confronti - secondo fonti investigative - l' accusa di tentativo di omicidio. Ma per il momento Boccia è stato trasferito al carcere di Poggiroeale con l' accusa di lesioni aggravate e tentativo di furto dell' autobus.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Bollo auto: nuove modalità di pagamento e sconti. Le novità

  • Per i bambini campani picco di influenza: la raccomandazione dei pediatri

  • Maximall Pompeii: 200.000 mq di attività turistico-commerciali per 1.500 posti di lavoro

  • Giallo a Mergellina: donna trovata morta in casa in un lago di sangue

  • La Polizia Penitenziaria a Tina Colombo: "Non prenda in giro i napoletani"

  • Boato in un appartamento, esplode bombola: ferito 30enne

Torna su
NapoliToday è in caricamento