rotate-mobile
Mercato

Arrestato il responsabile dell'aggressione all'autista dell'autobus

Si è presentato liberamente, accompagnato da un legale, al Commissariato Vasto sperando di poter evitare l'arresto ma per la gravità delle lesioni procurate è stato fermato ugualmente. Il responsabile dell'aggressione di ieri all'autista dell'Anm si chiama Ciro Boccia ed è tossicodipendente

La Polizia di Stato ha fermato il responsabile del ferimento dell' autista dell' autobus dell' Anm, l'Azienda napoletana mobilità, avvenuto ieri in via Brin. Si tratta di Ciro Boccia, 48 anni, già denunciato in passato. L' uomo si è presentato nel pomeriggio accompagnato da un legale al Commissariato Vasto, sperando di sfuggire all'arresto, ma la polizia lo ha arrestato per la gravità delle lesioni procurate all' autista e per il tentativo di furto dell' autobus. Boccia sarebbe tossicodipendente.

L' autista dell' autobus della linea R5 dell' Anm è stato ferito con un coltello alla regione pelvica. Ciò giustificherebbe nei suoi confronti - secondo fonti investigative - l' accusa di tentativo di omicidio. Ma per il momento Boccia è stato trasferito al carcere di Poggiroeale con l' accusa di lesioni aggravate e tentativo di furto dell' autobus.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrestato il responsabile dell'aggressione all'autista dell'autobus

NapoliToday è in caricamento