rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Mercato Mercato / porta nolana

La rivolta degli ambulanti, bottiglie contro una palazzina

Arrestato un 24enne di origini algerine. La polizia su via Carmignano lo ha notato mentre lanciava bottiglie contro un edificio ed incitava altri ambulanti a fare lo stesso. L'obiettivo era un'inquilina

La polizia ha messo in manette, nella zona di porta Nolana, un venditore ambulante 24enne con l'accusa di lesioni personali aggravate. Erano le 13 di ieri quando una volante, transitando lungo via Cesare Carmignano, ha notato il giovane extracomunitario incitare i venditori ambulanti in strada a lanciare bottiglie contro un edificio, e ad aggredirne gli inquilini.

Si trattava di un 24enne algerino, che al momento dell’arrivo degli agenti aveva appena lanciato due bottiglie verso la palazzina ferendo al piede uno dei condomini, costretto poi alle cure mediche del Loreto Mare.

Il venditore abusivo di capi d'abbigliamento voleva “punire” una donna del palazzo, che poco prima aveva calpestato alcuni vestiti depositati a terra. Il 24enne, accusato anche di ricettazione, è stato processato per direttissima.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La rivolta degli ambulanti, bottiglie contro una palazzina

NapoliToday è in caricamento