AvvocataToday

Nascondeva cocaina dietro una cappella votiva: arrestato

Responsabile un 36enne, arrestato dagli agenti del Commissariato di Polizia "Vicaria-Mercato". Lo spaccio avveniva nella zona di Via Soprammuro

Cappella votiva

Gli agenti del Commissariato di Polizia “Vicaria-Mercato”, hanno arrestato S.D.A., 36enne napoletano, per detenzione di sostanza stupefacente per uso non esclusivamente personale.

Dai risultati di un’attività investigativa finalizzata all’individuazione delle piazze di spaccio nell’area del Quartiere Mercato, è emerso che in Via Soprammuro, un uomo aveva intrapreso una fiorente attività per la vendita della cocaina.

I poliziotti, recatisi nella zona al fine di verificare quanto emerso dalle indagini, hanno notato S.D.A. avvicinarsi ad una cappella votiva e dopo aver più volte guardato intorno a sè, abbassarsi e prelevare da dietro un vaso per piante, un accendino. Con fare circospetto lo ha quindi riposto nella tasca del giubbotto e si è diretto verso traversa Garibaldi, da dove era appena giunto.

Visto ciò, i poliziotti hanno quindi deciso di fermarlo, ma appena accortosi di essere inseguito, S.D.A. si è dato ad una repentina fuga, intrufolandosi in alcuni vicoletti della zona. In Vico Rotto al Lavinaio, il 36enne è stato poi raggiunto è bloccato dalla forze dell'ordine.

Durante la fuga l’uomo aveva provato a disfarsi dell’accendino e di un bilancino di precisione, che però sono stati prontamente recuperati da un poliziotto. All’interno dell’accendino, sono stati rinvenuti 7 piccoli involucri di cellophane trasparente contenenti in totale circa due grammi di cocaina.

L'uomo è stato pertanto arrestato e subito condotto alla Casa Circondariale di Poggioreale.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ruba lo zaino ad un ragazzo mentre mangia un panino: arrestato

  • Choc allo stadio di Marano: 22enne trovata morta, 23enne in fin di vita

  • Sesso nel cimitero di Acerra: "Senza rispetto in un luogo di dolore"

  • Venti forti in arrivo su Napoli e Campania: allerta meteo della Protezione Civile

  • Fedeli afragolesi senza parole: le nuvole formano l'immagine del volto di Gesù

  • Allerta meteo su Napoli, scuole aperte martedì: chiusi i parchi

Torna su
NapoliToday è in caricamento