rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Mercato Mercato / Piazza Carlo III

Il bus è in ritardo: una donna per protesta lo colpisce con una catena di ferro

Un testimone a NapoliToday: "Si è posta davanti al bus, fermandone la corsa e colpendolo ripetutamente con la catena di ferro per protestare contro l'attesa alla fermata di un'ora e mezza"

Alle 12.30 di ieri un bus A44 della Ctp è stato fermato in via San Giovanni e Paolo, una strada tra piazza ottocalli e piazza Carlo III, da una donna, che ha bloccato il pubblico servizio, copendo più volte il parabrezza con una catena di ferro, per protestare contro l'eccessivo ritardo accumulato dal pullman.

L'ex consigliere del Comune di Napoli Raffaele Ambrosino ha raccontato a NapoliToday come sono andate le cose: "ero con mia figlia Alessia a bordo del bus A44 e della sua amica Sara, dirette all'Orto botanico per sostenere un esame universitario. Un paio di fermate prima della meta una signora sulla quarantina si è posta davanti all'autobus impedendogli di proseguire la marcia. Aveva in mano una catena di ferro, che ha cominciato a scagliare contro il parabrezza del mezzo pubblico, mentre lanciava imprecazioni all'indirizzo dell'autista del bus, accusandolo di aver atteso alla fermata per oltre un'ora e mezza. L'autista, con una grande pazienza, è sceso dal mezzo, calmando la signora e convincendola a salire sul pullman".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il bus è in ritardo: una donna per protesta lo colpisce con una catena di ferro

NapoliToday è in caricamento