AvvocataToday

Guardia giurata uccisa in piazza Mercato

Una guardia giurata uccisa e l'altra ferita. Questo il bilancio di una sparatoria avvenuta questa notte in Piazza Mercato a Napoli. La vittima è un uomo di 45 anni mentre il ferito 25. Sarebbero stati aggrediti da due malviventi con il volto coperto

Una guardia giurata è stata uccisa mentre un'altra è rimasta ferita nel corso di una sparatoria avvenuta questa notte in piazza Mercato, a Napoli.

La vittima si chiamava Gaetano Montanino e aveva 45 anni. Il ferito è Fabio De Rosa, 25 anni, tuttora ricoverato all'ospedale Loreto Mare. E' stato colpito da una pallottola al torace ma le sue condizioni non sono gravi.

Secondo una prima ricostruzione i due vigilantes, impegnati in un turno di servizio in zona, sono stati affrontati da due malviventi con il volto coperto da caschi per motociclisti che avrebbero intimato loro di consegnare le armi.

Le due guardie giurate hanno reagito ed i malviventi hanno fatto più volte fuoco. Sulla vicenda indagano gli agenti della squadra mobile della questura di Napoli.

Sul posto della sparatoria, per tutta la nottata, sono stati eseguiti i rilievi della polizia scientifica per ricostruire l'esatta dinamica dell'accaduto.




Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Eruzione Campi Flegrei, simulata l'evacuazione anche a Napoli

  • Volo Napoli-Torino, atterraggio d'emergenza a Genova

  • Un Posto al Sole, anticipazioni: pesanti le accuse per Diego

  • La migliore pizza fritta del mondo è di Melito: per celebrare il titolo pizze gratis per tutti

  • Raffica di controlli al Rione Sanità: centinaia di persone identificate

  • Vaselina: un ottimo lubrificante ma non per tutto

Torna su
NapoliToday è in caricamento