rotate-mobile
Mercato Piazza Garibaldi

Far West in Piazza Garibaldi: picchiato a sangue un immigrato

La denuncia di Francesco Emilio Borrelli dei Verdi Ecologisti: "Adesso c'è bisogno di realizzare azioni repressive durissime e clamorose per fermare questa deriva altrimenti l'autodifesa o la giustizia fai da te da parte dei cittadini saranno inevitabili"

"Far West in piazza Garibaldi a Napoli: a mezzogiorno due giovani hanno fermato lo scooter sul ciglio della strada e picchiato a sangue un immigrato extracomunitario". A denunciarlo, in una nota, è denuncia il responsabile regionale dei Verdi Ecologisti della Campania Francesco Emilio Borrelli.

"Forse si è trattato di un tentativo di rapina o un diverbio - dice ancora Borrelli - ma la notte tra sabato e domenica ci sono state le ennesime violenze e prepotenze dei parcheggiatori abusivi che hanno gettato per terra tutti gli scooter di coloro che non avevano pagato il pizzo della 'sosta' al centro della città durante la movida". "Adesso c' è bisogno di realizzare azioni repressive durissime e clamorose per fermare questa deriva altrimenti l' autodifesa o la giustizia fai da te da parte dei cittadini saranno inevitabili".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Far West in Piazza Garibaldi: picchiato a sangue un immigrato

NapoliToday è in caricamento