AvvocataToday

Mamma dà 5 coltellate alla figlia di 2 anni e mezzo

Una mamma ha ferito con un coltello da cucina la sua figlioletta di due anni e mezzo: è accaduto in via Michelangelo Ciccone. Cinque i colpi sul corpo della piccola che non hanno preso organi vitali

Una mamma ha ferito con un coltello da cucina sua figlia. La piccola ha due anni e mezzo e ha ricevuto 5 coltellate che, fortunatamente, non hanno colpito organi vitali. Il fatto è accaduto in via Michelangelo Ciccone. Dalle prime ricostruzioni è emerso che anche la donna si è ferita con il coltello.

Secondo quanto riferito alla polizia dal papà della piccola ferita, la donna non soffrirebbe di patologie psichiche né sarebbe in stato depressivo. A chiamare la polizia sono stati i vicini che hanno visto uscire dall'abitazione la mamma e la piccola ferite, accompagnate dal marito e dal suocero.

L donna è stata arrestata con l'accusa di tentato omicidio. Si sta indagando se siano coinvolti anche altri componenti della famiglia. Al momento la donna non ha rilasciato alcuna dichiarazione alla polizia. E' il marito che, agli agenti della sezione Volanti, avrebbe riferito che la moglie, ultimamente, era molto nervosa per alcune offese che aveva ricevuto sul social network Facebook: ingiurie, persone che la importunavano, ha raccontato.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Al vaglio degli inquirenti anche le ferite che la donna ha inferto su sé stessa per capire se siano frutto di una volontà di uccidersi. In casa, al momento del folle gesto, c'erano anche gli altri due figli, rispettivamente di dieci e di nove anni. In merito alle condizioni di salute della bimba, all'ospedale Loreto Mare si è proceduto alla cura delle ferite; non è stata necessaria alcuna operazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incinta, scopre di avere il Coronavirus in ospedale a Nola prima del parto

  • Dagospia: “Stefano De Martino sta con Alessia Marcuzzi. Belen ha un fidanzato napoletano”

  • Furto a casa del poliziotto morto. La moglie: “Ci hanno portato via anche i ricordi”

  • Nuovi focolai in Campania: isolata la palazzina della donna incinta e positiva

  • Piedi che puzzano? un bicchierino di Vodka e il cattivo odore va via

  • "Smetta di fumare e metta la mascherina": in Circum passeggero manda capotreno in ospedale

Torna su
NapoliToday è in caricamento