rotate-mobile
Mercato Avvocata / Piazza San Domenico Maggiore

Guerra di fritture tra i MasterChef in gara a Piazza san Domenico

Carlo Cracco, Bruno Barbieri e Joe Bastianich già a lavoro per la terza edizione del cooking show. Alcune centinaia di persone hanno assistito alla registrazione della puntata di MasterChef Italia che andrà in onda nel tardo autunno

Alcune centinaia di persone hanno assistito oggi pomeriggio, in piazza san Domenico Maggiore, alla registrazione della puntata di MasterChef Italia che andrà in onda nel tardo autunno durante la terza edizione del cooking show.

Non potevano mancare i celebri chef protagonisti del reality, Carlo Cracco, Bruno Barbieri e Joe Bastianich, che dovevano giudicare i concorrenti in gara sulle loro capacità nel campo delle fritture.

I favori del pubblico presente dietro le transenne a ridosso della piazza era soprattutto per Bastianich, imprenditore della ristorazione negli Stati Uniti, protagonista anche di MasterChef Usa in compagnia del mitico Gordon Ramsay e reso ancor più celebre in Italia dall’imitazione irresistibile di Crozza.

Tra gli ospiti presenti nel parterre delle riprese ha fatto capolino anche Gino Sorbillo, più volte sorpreso a stretto colloquio con i tre giudici di MasterChef.

MasterChef a Napoli © N. Clemente/NapoliToday





 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guerra di fritture tra i MasterChef in gara a Piazza san Domenico

NapoliToday è in caricamento