rotate-mobile
Mercato Mercato / Corso Umberto I

Scippa collier da 2mila euro: il marito della vittima lo fa arrestare

Gli agenti della sezione Falchi sono intervenuti e hanno arrestato il pregiudicato il quale ha provato a far credere alla polizia che il gioiello era suo e che lo stava portando a far riparare

Un pluripregiudicato del Rione Salicelle di Afragola,dopo aver notato una donna che passeggiava con il marito al Corso Umberto, non ha esitato a strapparle dal collo un collier in oro del valore di 2000 euro.

Il marito della vittima, ha tentato di iinseguire lo scippatore, attirando l’attenzione di una pattuglia di “Falchi”, della VI^ Sezione della Squadra Mobile, in transito nella zona per i normali servizi di prevenzione e controllo del territorio, che ha subito bloccato il delinquente.

Il rapinatore è stato trovato in possesso del prezioso collier e, agli agenti, nonostante l’evidenza dei fatti, ha dichiarato che era di sua proprietà e che lo stava portando in riparazione perché rotto. I poliziotti hanno riconsegnato alla vittima, una cittadina teramana in vacanza a Napoli, il prezioso oggetto che aveva fatto stimare, poco prima della partenza, ad un gioielliere di Pescara.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scippa collier da 2mila euro: il marito della vittima lo fa arrestare

NapoliToday è in caricamento