rotate-mobile
Pendino Pendino

Renata Polverini tra le statuine di San Gregorio Armeno

Omaggio del maestro Di Virgilio "per l'alto valore politico ed istituzionale teso alla tutela delle fasce deboli e dei principi di coesione sociale". La Presidente della Regione Lazio domani a San Gregorio Armeno

È la Presidente della Regione Lazio, Renata Polverini, il personaggio politico e istituzionale al quale il maestro dell’arte presepiale napoletana Di Virgilio ha dedicato la statuetta avente la sua immagine per il Presepe 2010.

La motivazione: “Per l’alto valore politico ed istituzionale teso alla tutela delle fasce deboli e dei principi di coesione sociale e per la solidarietà dimostrata nei confronti della Campania rendendosi disponibile ad accettare i rifiuti del nostro territorio".

Il riconoscimento sarà consegnato domani, martedì 21 dicembre alle ore 15,00 presso la bottega artigianale di Genny Di Virgilio a San Gregorio Armeno. E come ha fatto sapere la stessa Polverini: "Ho sentito Genny Di Virgilio, l'artigiano che ha realizzato la mia statuina del presepe. La statuina indossa la giacca rossa proprio come me oggi e tiene in mano la bandierina con lo slogan 'con te'".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Renata Polverini tra le statuine di San Gregorio Armeno

NapoliToday è in caricamento