rotate-mobile
Pendino Avvocata / Piazzetta San Gregorio Armeno

San Gregorio Armeno, turisti russi scippati degli orologi

Le vittime, mentre percorrevano la zona dei Decumani, sono state avvicinate da giovanissimi. Ma la fuga dei rapinatori verso San Biagio dei Librai è stata inutile

La polizia ha arrestato un 24enne ed un 18enne per rapina: la sera del 17 luglio, in via San Gregorio Armeno, hanno aggredito e picchiato una coppia di turisti russi rapinandogli due orologi per il valore di 50mila euro.

Le vittime, mentre percorrevano la zona dei decumani, sono state avvicinate dal 24enne che dopo aver colpito l'uomo gli ha strappato dal polso il suo Hublot da 20mila euro. La donna, insieme alla figlia, nel tentativo di difendere il marito è stata picchiata dal 18enne, che le ha preso un orologio della stessa marca dal valore di 30mila euro.

La fuga dei rapinatori verso San Biagio dei Librai è stata inutile: in seguito alla denuncia dei turisti - andati al commissariato prima ancora di farsi medicare - sono stati identificati ed arrestati nella serata di ieri. Le vittime li hanno riconosciuti come gli autori della rapina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Gregorio Armeno, turisti russi scippati degli orologi

NapoliToday è in caricamento