rotate-mobile
Pendino Avvocata / Via Cisterna dell'Olio

Un altro colpo alla movida: sigilli a una discoteca nel centro storico

La Polizia Municipale, intervenuta presso il Velvet di Via Cisterna dell'Olio, ha riscontrato l'assenza delle licenze sanitarie, amministrative e di quella prevista in materia di impatto acustico

Ancora un locale tra i più frequentati dalla "movida" napoletana è finito nell'occhio del ciclone. Si tratta della discoteca Velvet, in via Cisterna dell'Olio, che sabato notte è stata posta sotto sequestro dalla Polizia Municipale.

Serata interrotta bruscamente per i 135 clienti contati dai vigili urbani all’interno della discoteca e per i circa cento che attendevano pazientemente in fila all’esterno del locale.

Il "Velvet", come si legge su Repubblica, era sprovvisto delle licenze sanitarie, amministrative e di quella prevista in materia di impatto acustico.

Sulla testa del proprietario è piovuta una pesante multa di diecimila euro, oltre alla denuncia per apertura abusiva di luoghi di pubblico spettacolo e intrattenimento.

I controlli sulla movida sono stati eseguiti anche in strada dalla sezione Motociclisti della Polizia Municipale. Con un bilancio di sei patenti ritirate a persone tra i 27 e i 32 anni che sono state sorprese alla guida sotto l’effetto di alcol oppure stupefacenti.

Anche i Carabinieri hanno eseguito dei controlli alla circolazione stradale tra via Pietro Colletta e Porta Capuana. Complessivamente hanno sequestrato quindici tra auto e moto e denunciato un minorenne e un neo diciottenne sorpresi alla guida senza avere la patente.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un altro colpo alla movida: sigilli a una discoteca nel centro storico

NapoliToday è in caricamento