rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Porto Scampia / Via Galileo Galilei

Scippa una donna alla stazione della Circum, viene bloccato dal personale

Il ladro, un 26enne di Poggiomarino, è stato successivamente arrestato dalla polizia. Ad incastrarlo anche le telecamere del sistema di videosorveglianza

Si era seduta su di una panca lungo una banchina della stazione Circum di via Galileo Ferraris. La donna, 34 anni, stringeva in braccio il figlio di due anni quando, alzatasi per l'arrivo del treno, è stata derubata della sua borsa. Il ladro, inutilmente inseguito dalla donna, sarebbe stato arrestato poco dopo.

Si tratta di un giovane di 26 anni, di Poggiomarino. A bloccarlo il personale della stazione, mentre tentava di oltrepassare i tornelli dell'uscita.

La polizia è immediatamente sopraggiunta, scoprendo che il 26enne aveva con sé 40 euro, 10 dollari, ed il cellulare appartenente alla donna. Facendo il percorso a ritroso del malvivente, gli agenti hanno anche recuperato la borsa ed il portafoglio.

Gli oggetti sono stati tutti restituiti alla vittima. Dalla visione dei filmati del sistema di videosorveglianza i poliziotti hanno ricostruito la vicenda: il 26enne è stato arrestato perché ritenuto responsabile del reato di furto aggravato e condotto in Questura. Verrà giudicato per direttissima.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scippa una donna alla stazione della Circum, viene bloccato dal personale

NapoliToday è in caricamento