rotate-mobile
Porto Porto / Piazza Nicola Amore

Evade dai domiciliari per spacciare, 19enne in manette

Il ragazzo, del Gambia, è evaso da casa sua per portare a termine una compravendita. Vistosi scoperto ha inutilmente provato la fuga

Arrestato e sottoposto ai domiciliari per spaccio, un 19enne del Gambia ieri è stato seguito da agenti di polizia fino a piazza Nicola Amore, dove il giovane – hanno poi scoperto le forze dell'ordine – aveva appuntamento con qualcuno per vendergli della droga, un'attività che non aveva evidentemente sospeso nonostante l'arresto.

Gli agenti hanno assistito alla compravendita: il ragazzo si è chinato verso un'auto, ha preso una busta in cellophane nascosta dietro una ruota, e l'ha ceduta all'avventore. Questo però si è accorto dei poliziotti ed è scappato.

Lo stesso spacciatore ha provato a fuggire, prima spintonando gli agenti, poi correndo verso via Maddalena, dov'è infine stato bloccato. Recuperate dieci dosi di marijuana, che nella fuga il 19enne aveva gettato via. Ne aveva altre sei negli slip e 200 grammi erano nascoste sotto l'auto.
Il ragazzo è stato arrestato e condotta al carcere di Poggioreale. Per lui ora le accuse sono di evasione, detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, resistenza a pubblico ufficiale, nonché porto di armi ed oggetti atti all’offesa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Evade dai domiciliari per spacciare, 19enne in manette

NapoliToday è in caricamento