rotate-mobile
Porto San Giovanni a Teduccio / Via Marina dei Gigli

Via Marina, iniziano i lavori di copertura delle buche

"Accade dopo mesi di denunce ed esposti al Comune", precisano alla Radiazza di Radio Marte i conduttori Simioli e Borrelli: "Si tratta di una delle strade più pericolose della città"

Iniziano i lavori di manutenzione su via Marina. Accade “dopo mesi di denunce ed esposti che abbiamo portato avanti ogni giorno nei confronti dell'amministrazione comunale”, dichiarano il leader degli ecorottamatori Verdi Francesco Emilio Borrelli e Gianni Simioli della Radiazza di Radio Marte.
Si provvederà alla copertura e messa in sicurezza delle buche e dei tombini di via Marina, una delle strade – proseguono Borrelli e Simioli – “più 'terremotate' e pericolose della città”.

Lavori su via Marina: si coprono le buche


“Fino ad oggi grazie alla nostra mobilitazione e di tanti cittadini e associazioni siamo riusciti a realizzare la copertura di oltre 100 buche pericolose e profonde – proseguono i conduttori della trasmissione radiofonica – Nella gran parte dei casi si trattava di strade con sampietrini saltati. Gli operai hanno iniziato anche la ripulitura e copertura della mega buca prima dell'ingresso dell'autostrada che era aperta da oltre un anno ed era diventata una vera e propria voragine pericolosissima”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Marina, iniziano i lavori di copertura delle buche

NapoliToday è in caricamento