rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Porto Porto

Alluvione Atrani: la salma di Francesca Mansi giunta al Porto

Domani alle 9,30 i funerali a Minori. Il padre della vittima: "Questo è il momento della preghiera. Ringrazio tutti quelli che ci hanno sostenuto e aiutato nelle ricerche".

La salma di Francesca Mansi, la venticinquenne della costiera amalfitana scomparsa il 9 settembre scorso nell'alluvione di Atrani, è arrivata nel porto di Napoli. Il corpo è stato ritrovato sabato scorso al largo delle isole Eolie in Sicilia.

La salma, a bordo della nave Laurana della compagnia Siremar, è arrivata in ritardo a cause del cattive condizioni del mare. Per Raffaele Mansi, padre della giovane vittima, "questo è il momento della preghiera. Non ho mai avuto dubbi sul fatto che l'avremmo ritrovata. Ringrazio tutti quelli che ci hanno sostenuto in questi giorni, e che hanno aiutato nelle ricerche".

Intanto Andrea Reali, sindaco di Minori, Andrea Reali, ha lanciato un monito alle istituzioni perché il territorio sia monitorato costantemente, per evitare che disastri del genere possano ripetersi in futuro.

Previsti per domani i funerali di Francesca, a partire dalle 9.30 di mattina nella Basilica di Santa Trofimena di Minori.

Guarda il video degli allagamenti

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alluvione Atrani: la salma di Francesca Mansi giunta al Porto

NapoliToday è in caricamento