rotate-mobile
Porto Porto / Via Cristoforo Colombo

Romeo Hotel festeggia i cinque anni con la Skyline suite

Ben 165 mq con vista spettacolare sulla baia di Napoli, dotazioni e finiture extra-luxury, opere d'arte contemporanea e d'antiquariato e una piscina esterna fanno della suite il fiore all'occhiello dell'Hotel

Romeo hotel, sin dal suo esordio sulla scena cittadina, nel dicembre 2008, non ha mai smesso di innovare ed investire in dotazioni strutturali, servizi e qualità, aggiungendo di anno in anno preziosi tasselli al suo mosaico: nel 2011 sono stati inaugurati il Beluga Sky Bar al nono piano dell’albergo e La Dogana del Sale, la più grande e lussuosa spa d’hotel con spazi, materiali e tecnologie di ultima generazione, nel novembre 2012 la Guida Michelin ha premiato la cucina del ristorante Il Comandante guidata dallo chef Salvatore Bianco con Una Stella Michelin, primo ed unico ristorante d’albergo stellato nella storia di Napoli. Inoltre a fine 2012 è stata completata l’opera di tecno-illuminazione sulla facciata esterna, realizzata con 100 km di cavi DMX, oltre 540 apparecchi di illuminazione e un sofisticato sistema di gestione, il Lighting Media Server, per modulare una scenografica coreografia dinamica.

Ieri è stata presentata la più importante novità del 2013 è la Romeo Skyline Suite, ultimata a fine agosto: 165 mq con vista spettacolare sulla baia di Napoli, dotazioni e finiture extra-luxury, opere d’arte contemporanea e d’antiquariato. È la suite presidenziale dell’hotel e, insieme alla Japanese Garden Suite, interessata da un recentissimo restyling che l’ha dotata di una piscina jacuzzi esterna, rappresenta oggi l’offerta più esclusiva dell’hotel.

Progettata dalla Romeo Design e completata ad agosto 2013, ha dimensioni extra confort (165 mq), arredi e finiture di lusso e preziose opere d’arte tra cui un’acquaforte di Renato Guttuso ed un olio su tela di Elio Washimps del 1962. Pensata per ospiti speciali che ricercano esclusività, spazio e special amenities, la Skyline Suite ha pareti di cristallo a tutt’altezza che dilatano la luce e il panorama e che all’occorrenza possono essere interamente schermate. È composta da un ampio salone living (110 mq) con camino; angolo studio; zona pranzo con tavolo d’arte di Anacleto Spazzapan per 10 persone; camera da letto con King bed con lenzuola in seta e collezione di cuscini, due bagni di cui una lussuosa sala in nero assoluto e calacatta macchia oro con sauna Starpool, bagno turco Spa Starpool, vasca Jacuzzi e doccia emozionale. La Suite può ospitare fino a 4 persone. 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Romeo Hotel festeggia i cinque anni con la Skyline suite

NapoliToday è in caricamento