rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Avvocata Via Pignasecca

Spacciava sotto affidamento ai servizi sociali: arrestato

Un ragazzo di 23 anni, sottoposto alla misura dell'affidamento in prova ai servizi sociali, è stato arrestato con l'accusa di detenzione e spaccio di sostanza stupefacente

Un ragazzo di 23 anni è stato arrestato per spaccio e detenzione di sostanza stupefacente in via Pignasecca a Montecalvario. Il ragazzo era sottoposto alla misura dell'affidamento in prova ai servizi sociali.

I poliziotti, sabato pomeriggio, in via Pignasecca, nell'ambito di un particolare servizio di prevenzione e controllo del territorio per il contrasto di scippi e borseggi, hanno notato l'uomo mentre riceveva da un'altra persona una banconota da 20 euro. Gli agenti, che conoscevano la storia del ragazzo, lo hanno seguito sino in vico Portamedina, dove l'uomo ha consegnato una banconota da 10 euro ed una dose di marijuana alla persona che l'aveva precedentemente avvicinato.

I poliziotti sono intervenuti bloccando i due, trovando e sequestrando, addosso allo spacciatore, numerose bustine vuote e la somma di 245 euro suddivisa in banconote di vario taglio. L'acquirente è stato segnalato all'Autorità competente mentre S.S., denunciato più volte per varie violazione della misura alla quale è sottoposto, è stato arrestato. La polizia ha scoperto, tra l'altro, che il giovane, dal lunedì al venerdì, si recava in una comunità di recupero.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spacciava sotto affidamento ai servizi sociali: arrestato

NapoliToday è in caricamento