rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Mercato Mercato / Piazza Giuseppe Garibaldi

Ladro d'auto in manette alla Stazione Centrale

Si tratta di un napoletano di 53 anni, colto in flagrante da alcuni agenti polfer in borghese. Ha prima tentato la fuga, poi ha opposto resistenza colpendo i poliziotti a calci e pugni

Ad arrestarlo, ieri, sono stati gli agenti di polizia della Stazione Centrale di Napoli. Un 53enne è stato colto in flagrante mentre si apprestava a rubare all'interno delle auto in sosta nel parcheggio della stazione di piazza Garibaldi.

L'allerta degli agenti era scattata in seguito alle recenti segnalazioni di numerosi furti nelle vetture in sosta in zona. I poliziotti, in borghese, hanno notato l'uomo mentre scrutava all'interno delle auto parcheggiate. Pedinato a distanza, lo hanno visto in azione: cacciavite e martelletto frangivetro alla mano ha scassinato una portiera.

Prima che l’uomo entrasse nell’abitacolo, è stato immediatamente raggiunto. Inutile il suo tentativo di scappare: è stato bloccato alcuni metri dopo con gli arnesi da scasso ancora in mano, e ammanettato mentre ancora colpiva i poliziotti con calci e pugni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladro d'auto in manette alla Stazione Centrale

NapoliToday è in caricamento