rotate-mobile
Porto Porto / Via Ammiraglio Ferdinando Acton

Via Acton: correva a forte velocità a bordo di una Ferrari, arrestato

L'uomo, sprovvisto di patente perché sospesa a tempo indeterminato un anno fa, ha prima mostrato ai carabinieri un permesso provvisorio di guida, poi una banconota da 500 euro nel tentativo di corromperli

Stava percorrendo a forte velocità via Acton a bordo di una Ferrari "F131", quando gli è stato intimato l'alt dai carabinieri davanti al quale non si è fermato. È così finito in manette con l'accusa di resistenza a pubblico ufficiale e di istigazione alla corruzione S.D.A., 35enne napoletano, bloccato subito dopo dai militari dell'Arma in piazzetta dei Francesi.

L'uomo, sprovvisto di patente perché sospesa a tempo indeterminato il 29 ottobre 2009, ai carabinieri ha prima mostrato un permesso provvisorio di guida e poi, una banconota da 500 euro, nel tentativo di corromperli.

Già noto alle forze dell'ordine, il 35nne è stato arrestato dai carabinieri della compagnia di intervento operativo del battaglione Campania - con il supporto di colleghi della compagnia centro - e chiuso nella casa circondariale di Poggioreale.

La Ferrari è stata posta sotto sequestrato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Acton: correva a forte velocità a bordo di una Ferrari, arrestato

NapoliToday è in caricamento