rotate-mobile
Porto Porto / Via Marina

Lavori su via Marina e via Acton: chiuso il varco di via Duomo

A causa dell'inizio dell'ultima fase dei lavori di ripavimentazione di via Marina, fino a venerdì 23 luglio 2010, resterà chiuso a Napoli il varco all'altezza di via Duomo

I lavori in via Marina continuano a sconvolgere il traffico e la mobilità dei napoletani. In questo ennesimo capitolo di lavori pubblici e viabilità si vedrà la chiusura, fino a venerdì 23 luglio 2010, il varco all'altezza di via Duomo che attualmente consente ai veicoli, provenienti da corso Garibaldi e diretti a via De Gasperi-piazza Municipio, di immettersi dalla corsia preferenziale nella corsia ordinaria.
Tutto questo a causa dell'inizio dell'ultima fase dei lavori di ripavimentazione di via Marina.
Per ridurre al minimo gli impatti sulla mobilità, questa manovra potrà avvenire in prossimità della chiesa di Porto Salvo, dove già dal pomeriggio di oggi, si sta provvedendo a rimuovere i 'new jersey' posti in corrispondenza del varco.
I veicoli diretti al Borgo Orefici dovranno, pertanto, per la durata dei lavori utilizzare esclusivamente corso Umberto I, oppure dovranno immettersi da via Duomo in via Marina per raggiungere il Borgo. Infine, mercoledì 21 luglio avranno inizio i lavori di ripavimentazione del tratto di via Acton compreso tra l'intersezione con via Nazario Sauro a quella con la Galleria della Vittoria. Per l'esecuzione di questi lavori, la cui conclusione è prevista per la fine del mese di agosto, sarà temporaneamente sospesa la corsia di marcia che consente ai veicoli che impegnano via Acton provenendo da Piazza Municipio, di raggiungere direttamente via Cesario Console e via Santa Lucia. Il tratto di via Acton interessato dai lavori sarà percorribile solo in direzione da via Nazario Sauro all'intersezione con la Galleria della Vittoria e, per raggiungere via Santa Lucia da via Acton, occorrerà percorrere la Galleria della Vittoria e di qui immettersi su via Partenope.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori su via Marina e via Acton: chiuso il varco di via Duomo

NapoliToday è in caricamento